Il software per palestre piu completo

Telefono Software Palestre

image
Salient
image
Salient
image
Hai una palestra e non sai come gestire i dati dei tuoi clienti ?

PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITÀ E DEGLI APPUNTAMENTI
Soprattutto nelle piccole imprese è ben radicato il concetto di corsi e appuntamenti perchè rappresenta una buona fetta del fatturato, anzi ora piu che mai stanno nascendo aziende che basano il loro business soltanto su corsi collettivi specifici che attirano moltissime persone grazie magari dal fenomeno del momento o alla curiosità di provare nuove tipologie di attività fisica.

PLANNING CORSI
La piattaforma Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre offre una sezione dedicata alla organizzare e pianificazione corsi che permette di censire aree (sale corsi) oltre che le attività e quindi una volta associata ogni attività all'area di interesse, consente di gestire il cliente che vuol partecipare in tal giorno e al tal orario.
Questa semplice descrizione identifica tutta la facilità d'uso del tool messo a disposizione da Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre che tra l'altro consente di stabilire un numero di posti predefintio su cui basare le prenotazioni e quindi le relative code di attesa con aggiunta di un blackbook per coloro che prenotano e poi disdicono oltre i termini consentiti.
Questo semplice modello di associazioni su cui è basato Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre è replicabile a grandi linee in molti altri sistemi di pianificazione in cui ci siano corsi di gruppo (scuole danza, arti marziali, ...) da gestire.
La completa organizzazione di tutte le strutture e gli spazi, dell’assegnazione del personale e ottimizzazione delle risorse del centro si puo riassumere con l'elenco dei punti salienti che la piattaforma Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre mette a disposizione nella sezione dedicata a tale scopo:
- Programmazione degli orari delle lezioni per ogni singolo giorno della settimana
- Gestione numero massimo di posti disponibili
- Gestione corsi a partecipazione libera, senza obbligo di iscrizione o prenotazione
- Gestione iscrizione automatica in fase di vendita del contratto di abbonamento, con calcolo automatico della disponibilità di posto
- Gestione istruttori con controllo conflitti tra i vari corsi che istruiscono
- Gestione in tempo reale della disponibilità, cambio e prenotazione, modifica fascia oraria
- Stampa degli elenchi degli iscritti per ogni lezione, istruttore e corso.
- Stampa liste di partecipazione per effettuare l’appello.

PLANNING WATER (COMING SOON)
Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre inglobera una divisione dedicata alla gestione completa degli impianti natatori.
In base alla esperienza dei test center che stanno contribuendo allo sviluppo di Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre l'utilizzo della piscina potra essere classificato in:
- Ludico, in cui la gestione di Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre è rivolta alle utenze occasionali/giornaliere delle piscine ludiche e dei parchi acquatici, anche in presenza di grandi flussi di persone.
- Corsi nuoto, il gap che mette Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre su un livello superiore rispetto ai concorrenti deriva dalla capacità di dare all'utente una idea immediata dell'occupazione delle risorse tramite un diagramma interattivo delle vasche, da cui poter visualizzare e gestire le singole corsie, le attività con relative saturazioni e liste d'attesa, orari corsi, comprare zithromax, livello del corso, istruttori e loro capacità, situazioni anomale fuori standard, ecc ecc
- Corsi Fitness, soprattutto nel periodo estivo l'organizzazione di attività di gruppo in acqua è utile al fine di poter offrire una soluzione alternativa alle attivita effettuate durante tutto il resto dell'anno e quindi è importante da parte nostra coprire la gestione di questa sezione sempre con l'ausilio di Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre che è pronto a rispondere alle medesime esigenze replicando ed integrando ove possibile sia funzionalità che informazioni.

PLANNING ONE TO ONE (COMING SOON)
Le prenotazioni one to one - come quelle per estetica, riabilitazione, medico/fisioterapico, personal training – conciliano la disponibilità di orario, operatore e cliente, con una precisa gestione delle numerose variabili in gioco (caratteristiche dei servizi, durata dei trattamenti, disponibilità del personale, box, macchinari, ecc.).
L’integrazione con il controllo accessi di Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre consente la gestione della fruizione dei servizi prenotati e l’azionamento automatico delle apparecchiature se opportunamente collegati ai terminali attuatori.
Gestione specifica per i servizi di estetica, schema di prenotazione delle cabine estetiche, invio automatico di promemoria dell’appuntamento via sms o e-mail, anagrafica trattamenti (con gestione delle diverse fasi di trattamento), gestione prepagato (borsellino elettronico), gestione scheda del paziente, analisi delle prestazioni delle risorse, sono le funzionzlità si spicco che completano la sezione dedicata alle pianificazioni ONE TO ONE di Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre.

E-BOOKING
Tutte le attività descritte possono essere rese accessibili anche da web in modo che il cliente possa effetture la prenotazione in piena autonomia. Dopo opportune configurazioni tecniche il modulo software E-booking sarà in grado di dialogare con Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre ed alleggerire notevolmente il carico di lavoro del personale di reception nella gestione di questo importante processo aziendale.

Item 1
Item 2
Item 3
Item 4
Item 5
Il gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre e non solo è il punto di partenza per dotare il club di una soluzione perfettamente flessibile in grado di adattarsi alle esigenze della gestione di impresa anche attraverso personalizzazioni e manutenzioni evolutive sviluppate ad hoc.

GESTIONE DEL CLUB

La piattaforma Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre si avvicina molto alla filosofia dei sistemi ERP, consentendo di avere una completa e perfetta gestione economica e amministrativa del tuo club palestra centro fitness e sportivo. .

GESTIONE PACCHETTI

Una delle componenti fondamentali della gestione strutturale del club è la parte relativa ai pacchetti che permettono la fruizione dei servizi erogati da parte dei clienti. Anche dal punto di vista software il nucleo su cui gira poi tutta la piattaforma Gate360 programma gestionale palestre centri fitness sportivi o software palestre è proprio la gestione dei contratti nelle loro diverse forme.